Nasce nel 2009 il primo ambulatorio polispecialistico medico infermieristico fisioterapico a Chiavenna, affiancando così l'attività medica privata al servizio gia presente di attività sanitaria ambulatoriale erogata nel territorio dal servizio pubblico.

Durante questi anni sono aumentate le prestazioni offerte e gli specialisti che hanno deciso di collaborare presso la nostra struttura con diverse competenze nelle rispettive branche specialistiche.

Tempi di attesa ridotti, grande attenzione nei confronti delle esigenze degli utenti, flessibilità nell'erogazione delle prestazioni: queste le principali caratteristiche del nostro poliambulatorio.

Di notevole interesse anche le varie attività informative, di prevenzione e screening organizzate dalla Cooperativa Alba durante l'anno, a titolo totalmente gratuito. Citiamo lo screening per la tiroide.

 

Ricordiamo inoltre che il cittadino può usufruire anche dell'attività privata ambulatoriale per medicazioni, prelievi, rimozione punti di sutura, terapia intramuscolare, etc., sia presso il centro che a domicilio.

 

Per maggiori informazioni rimandiamo alla sezione PRESTAZIONI.

 

 

 

Direttore Sanitario del Centro: Dott. Sebastiano Gemma.

Sede: Via Torchione N. 26 - 23010 Albosaggia (SO) P.I.: 00742030141

Iscrizione Albo Cooperative N. A120691